dark mode light mode Search Menu
Search

I Muse suoneranno insieme ai Royal Blood negli stadi di Roma e Milano

I Muse torneranno nei principali stadi europei la prossima estate per presentare il loro nuovo album, “Will Of The People”. Gli special guest del tour saranno i Royal Blood.

A meno di due settimane dalla pubblicazione del nuovo album Will Of The People (che ha debuttato al primo posto della classifica album italiana) i Muse annunciano il Will Of The People World Tour che arriverà in Italia con due imperdibili appuntamenti che li vedranno protagonisti il 18 luglio 2023 allo Stadio Olimpico di Roma e il 22 luglio 2023 allo Stadio San Siro di Milano. I biglietti saranno disponibili in prevendita D2C dalle ore 10:00 di mercoledì 14 settembre su Ticketmaster.it. Per gli utenti My Live Nation in prevendita su Ticketmaster.it e Ticketone.it dalle ore 10:00 di giovedì 15 settembre. La vendita generale dei biglietti è aperta dalle ore 10:00 di venerdì 16 settembre (clicca qui per accedere alla prevendita).

Very special guest delle date del 2023, comprese le due in Italia, saranno i Royal Blood: il duo inglese, formato da Mike Kerr e Ben Thatcher, tornerà quindi – a fianco dei Muse – nel nostro Paese dopo la data a giugno 2022 all’Alcatraz di Milano. Il Will Of The People World Tour farà tappa anche in Regno Unito, oltre che in Austria, Olanda, Germania, Francia e Svizzera e toccherà i più importanti stadi del Continente.