Disney Pixar ha finalmente svelato il trailer ufficiale di quella che è una delle saghe Disney più amate di tutti i tempi: Toy Story 4. Dopo un paio di teaser e lo spot andato in onda durante il Super Bowl, Woody e Buzz cominciano a fare sul serio in questo trailer che ci catapulta nella nuova stanza dei giochi, quella di Bonnie, già vista alla fine di Toy Story 3 – La grande fuga.
Toy Story 4 vedrà Woody e Buzz alle prese con un viaggio in compagnia di vecchi e nuovi amici e inaspettati ritorni. Woody ha sempre saputo quale fosse il suo posto nel mondo e la sua priorità è sempre stata prendersi cura del suo bambino, che si trattasse di Andy o di Bonnie. Ma l’arrivo di un nuovo riluttante giocattolo di nome Forky nella cameretta di Bonnie dà il via a una nuova avventura on the road insieme a nuovi e vecchi amici, che mostrerà a Woody quanto può essere grande il mondo per un giocattolo.
Diretto da Josh Cooley, Toy Story 4 è scritto dai veterani e scritto da John Lasseter, Andrew Stanton, Pete Docter e Lee Unkrich e esordirà nelle sale di tutto il mondo tra pochi mesi, alla fine di giugno.