dark mode light mode Search Menu
Search

Stray Kids, Doja Cat, Lana Del Rey: tornano gli I-Days

Il ritorno degli I-Days porta con sé una lista di nomi da capogiro: Metallica, Lana Del Rey, Tedua, Doja Cat, Offset, 21 Savage e il fenomeno del K-pop: gli Stray Kids

Gli I-Days sono pronti a riaccendere la scena della musica live milanese con un’incredibile line-up di artisti internazionali che si esibiranno tra il 29 maggio e il 12 luglio all’Ippodromo SNAI La Maura e all’Ippodromo SNAI. Il ritorno degli I-Days porta con sé una lista di nomi che spaziano attraverso generi e stili musicali: l’apertura dell’evento sarà affidata ai leggendari Metallica il 29 maggio, seguiti il 4 giugno dalla magia malinconica di Lana Del Rey e il 16 giugno dall’energia travolgente dei Green Day, che presenteranno sul palco il loro nuovo album, Saviors. Il 27 giugno sarà il turno della sensazione hip-hop Doja Cat, mentre il 29 e 30 giugno saranno le date imperdibili per gli appassionati di rap italiano con Tedua come primo headliner italiano nella storia degli I-Days – nelle due giornate saliranno sul palco anche 21 Savage (29 giugno) e Offset (30 giugno).

Il 6 luglio, Queens of the Stone Age, Royal Blood e The Vaccines regaleranno al pubblico una serata di puro rock alternativo, seguiti il giorno successivo dai Bring Me the Horizon, con la loro miscela esplosiva di metalcore ed elettronica, Yungblud e Bad Omens. Il 9 luglio, il palco sarà dominato dal pop-punk con Sum41 e Avril Lavigne, mentre il 12 luglio gli Stray Kids chiuderanno l’edizione 2024 portando il fenomeno del K-pop sul palco principale. I biglietti degli I-Days (ad eccezione per le date del 29 giugno e 9 luglio, entrambe sold out) sono disponibili a questo link.

I-DAYS 2024
29 maggio – Metallica, Five Finger Death Punch & Inch Nine Kills (Ippodromo La Maura)
4 giugno – Lana Del Rey (Ippodromo La Maura)
16 giugno – Green Day & Nothing but Thieves (Ippodromo La Maura)
27 giugno – Doja Cat, BigMama & Hemlocke Springs (Ippodromo SNAI San Siro)
29 giugno – Tedua & 21 Savage (Ippodromo SNAI San Siro)
30 giugno – Tedua & Offset (Ippodromo SNAI San Siro)
6 luglio – Queens of the Stone Age & Royal Blood (Ippodromo SNAI San Siro)
7 luglio – Bring Me The Horizon, Yungblud & Bad Omens (Ippodromo SNAI San Siro)
9 luglio – Avril Lavigne, Sum41 & Simple Plan (Ippodromo SNAI)
12 luglio – Stray Kids (Ippodromo La Maura)