Dopo aver debuttato al primo posto nella classifica FIMI dei singoli con il nuovo brano The Loneliest e aver ottenuto quattro nomination agli American Music Awards 2022, i Måneskin annunciano due date che sono già culto: il 20 luglio allo Stadio Olimpico di Roma e il 24 luglio allo stadio San Siro di Milano. I biglietti per i due concerti saranno disponibili a questo link dalle 11:00 di martedì e in tutti i punti vendita autorizzati dalle 11:00 di domenica 23 ottobre.
Tenetevi forte!! ❤️🔥 We’re so thrilled to announce TWO special gigs in ITALY coming in 2023 🌟 Stadio Olimpico – Roma on July 20th and San Siro – Milano on July 24th 🇮🇹 Tickets available starting Oct 18th h.11 am CEST!! More info coming sooo stay tuned x pic.twitter.com/sHzU5Su1jZ
— MåneskinOfficial (@thisismaneskin) October 16, 2022
L’annunciato è stato dato dalla band in occasione della loro ospitata a Che tempo che fa, durante la quale hanno anche suonato dal vivo The Loneliest, il nuovo singolo il cui video, scritto e diretto da Tommaso Ottomano e girato nell’arco di tre giorni nel parco di Villa Tittoni a Desio, è stato pubblicato pochi giorni fa. Oltre alle due date negli stadi, i Måneskin suoneranno nei palazzetti italiani a partire dal prossimo febbraio: quindici le date totale, tra cui due date a marzo al Palazzo dello Sport di Roma e quattro in chiusura ad aprile al Mediolanum Forum di Milano.