dark mode light mode Search Menu
Search

Tommaso Paradiso, a gennaio arriva “I nostri anni”

Con un post su Instagram Tommaso Paradiso ha annunciato I nostri anni, il nuovo singolo che segue il successo di Non avere paura che uscirà ad inizio anno (tutti gli indizi riportano alla data del 10 gennaio ma per il momento non c’è conferma da parte della Island Records). A confermare il titolo del nuovo brano anche il manager dell’ex Thegiornalisti, Nicola Cani, che tramite le stories di Instagram ha pubblicato una foto in cui si intravede il file audio presente sul suo computer.

Visualizza questo post su Instagram

I NOSTRI ANNI, gennaio 2020.

Un post condiviso da Tommaso Paradiso (@tommasoparadiso) in data:

Un annuncio, quello pubblicato ieri da Tommaso Paradiso, che va in contrasto con quanto dichiarato qualche settimana durante il programma Che tempo che fa. In quell’occasione l’artista ha rivelato che il prossimo singolo si chiamerà Ma lo vuoi capire? e, proprio come I nostri anni, uscirà a gennaio. Sempre durante l’intervista con Fabio Fazio, Paradiso ha anche annunciato il suo ritorno in tour, stavolta però da solista; la prima data è in programma per il 21 ottobre al Palazzo dello Sport di Roma per poi proseguire a Napoli, Bari, Reggio Calabria, Catania, Milano, Jesolo, Firenze, Bologna e Torino. I biglietti sono in vendita su TicketOne.it (clicca qui per acquistare i biglietti).

Sul nuovo lavoro in studio, che sta nascendo con l’aiuto di Dario Faini e del duo Takagi & Ketra (con il quali ha collaborato a più riprese negli ultimi anni, sia come autore che come cantante, comparendo nei singoli Da sola/In The Night), Paradiso ha rivelato che sarà «legato alla vita che cambia, una via in cui ci sono sempre nuove persone, sensazioni, facce, bevute con gli amici, storie nuove, anche in un periodo in cui ci sono state nuvole».