A distanza di tre anni dal problema all’udito che lo aveva costretto a lasciare la band nel 2016, Brian Johnson è tornato in studio con gli AC/DC? A lanciare la bomba è stato il leader dei Behemoth. Intervistato dalla rivista Loudwire, Adam Michał Darski ha rivelato che gli AC/DC sono attualmente in studio per registrare l’outtake di Rock Or Bust: «Cosa mi aspetto io? Non mi aspetto nulla di più e nulla di meno, datemi solo quel cazzo di ritmo. Non datemi nulla di più. Tra l’altro Brian Johnson è tornato nella band». Ebbene sì, stando a quanto dichiarato dal cantante polacco, gli AC/DC starebbero per tornare con una formazione quasi originale, con Angus Young e Stevie Young (nipote di Malcolm Young, morto nel 2017) alle chitarre, Brian Johnson alla voce, Cliff Williams al basso e Phil Rudd alla batteria.
A confermare che gli AC/DC pubblicheranno a breve un nuovo disco è intervenuto anche il già frontman dei Twisted Sister che su Twitter ha risposto a un messaggio di un utente che chiedeva se uno dei membri storici della band australiana fosse malato. «Tutti e quattro i membri ancora in vita si sono riuniti con le tracce registrate da Malcolm quando era ancora in vita», ha risposto Dee Snider. «Il nipote di Malcolm, Stevie Young lo sta sostituendo (lo ha già fatto un paio di volte prima ndr.). È ciò che più si avvicina alla band originale».
He died. RIP Malcolm Young. But all four surviving members have reunited WITH tracks recorded by Malcolm while he was still alive. Malcolm’s nephew Stevie Young is replacing him (he’s done this a couple of times before). It’s as close as you can get to the original band. @acdc https://t.co/UQn0xITfWg
— Dee Snider (@deesnider) December 7, 2019