La televisione non perdona; lo sa bene Billie Eilish che in questi giorni è al centro di un vortice mediatico a causa di una una risposta data durante una puntata del Jimmy Kimmel Live. Il motivo? Durante un’intervista per il programma della ABC, Jimmy Kimmel ha chiesto a Billie Eilish se conosceva alcuni grandi nomi della scena musicale mondiale come Madonna – domanda a cui la giovane cantante ha risposto: «So chi è» – e i Van Halen. A ques’ultima domanda, con tutta l’onesta che la contraddistingue, Eilish ha risposto con un semplice: «Who?», scatendando l’ilarità del pubblico e dello stesso presentatore il quale ha detto: «Sto per mettermi a piangere».
Billie Eilish didn't know who Van Halen was, I'm sobbing. pic.twitter.com/tX6xrs7cIE
— Mack (@_Kenziepuff) November 29, 2019
A prendere le difese della popstar di Bad Guy è arrivato Wolfgang Van Halen. «Se non avete mai sentito parlare di Billie Eilish, andate ad ascoltarla. È forte», ha fatto sapere il bassista della band americana per poi aggiungere: «Se non avete mai sentito parlare dei Van Halen, andate ad ascoltarli. Sono forti anche loro. La musica dovrebbe unirci, non dividerci. Ascoltate quello che volete e non insultate gli altri che non conoscono quello che piace a voi».
If you haven’t heard of @billieeilish, go check her out. She’s cool. If you haven’t heard of @VanHalen, go check them out. They’re cool too.
— Wolf Van Halen (@WolfVanHalen) December 2, 2019
Music is supposed to bring us together, not divide us. Listen to what you want and don’t shame others for not knowing what you like.