Gli U2 non si ritirano anzi, hanno già una serie di date fissate in Australia, Nuova Zelanda e Asia per fine anno. La notizia proviene da Ticketmaster che, nella giornata di oggi, ha pubblicato accidentalmente alcune date del The Joshua Tree Tour 2019. Per il momento sono state svelate solo alcune location: l’Optus Stadium di Perth, il Marvel Stadium di Melbourne e l’MT Smart Stadium di Auckland, in Nuova Zelanda.
Stando ad alcune informazioni che circolano da tempo, alla leg australiana seguirà una leg asiatica che toccherà Tokyo, Singapore e Seul (queste ultime due città sono una novità assoluta per gli U2). Insieme alla band irlandese, proprio come già accaduto per le date europee del 2017, sul palco salirà come supporter Noel Gallagher e i suoi High Flying Birds. L’annuncio ufficiale dovrebbe arrivare lunedì 20 maggio.
U2’s 2019 tour just LEAKED on the Australian Ticketmaster and it’s ON! Here is the poster for the Joshua Tree Tour 2019. https://t.co/5jQj9DFv1U pic.twitter.com/zEXSHg8gmp
— U2start.com (@U2start) 16 maggio 2019