dark mode light mode Search Menu
Search

Justin Bieber: «Sono infelice, lascio la musica»

A distanza di due anni dalla sospensione del Purpose World Tour (che fece tappa anche a Milano in occasione degli I-Days 2017), Justin Bieber è tornato a parlare di quel periodo della sua vita annunciando – questa volta ufficialmente – che lasciaerà temporaneamente la musica poiché dispiaciuto di non aver dato il massimo durante quel tour.

«La musica è molto importante per me, ma niente viene prima della famiglia e della mia salute», ha fatto sapere la popstar americana aggiungengo: «Devo risolvere alcuni dei problemi profondi che ho in modo da non cadere a pezzi, così da sostenere il mio matrimonio ed essere il padre che voglio essere». «Ho fatto tour per tutta la mia adolescenza, e nei miei primi vent’anni, ma ho realizzato, e voi ragazzi lo avete certo capito, che durante l’ultimo tour ero infelice. Non me lo merito e voi non ve lo meritate, pagate per venire a vedere un concerto di musica e luci pieno di vita e di gioia e non sono stato in grado di darvelo».

Nel lungo messaggio rivolto ai fan Justin Bieber ha anche smentito ufficialmente le voci che circolano ormai da mesi su un presunto nuovo album. Insomma, per il momento non ci sarà nessun continuo di Purpose.

https://www.instagram.com/p/BvcVgLZnaOm/?utm_source=ig_web_copy_link